Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/02/2014

Concorsi Polizia Penitenziaria per Diplomati

Sono indetti sei concorsi pubblici, per esami, per il reclutamento di personale da inserire nei ruoli tecnici del Corpo di polizia penitenziaria, ecco in quali profili:

- n. 7 posti nel profilo professionale di vice perito biologo. Richiesto diploma di perito in chimica e biotecnologie ovvero diploma di scuola secondaria di secondo grado e corso di formazione in tecnico di laboratorio, di durata complessiva non inferiore a 600 ore con esame finale certificato, rilasciato da istituto legalmente riconosciuto.

 

- n. 7 posti nel profilo professionale di vice direttore biologo. Richiesta laurea specialistica, laurea magistrale o diploma di laurea vecchio ordinamento in biologia, scienze biologiche o biotecnologie ed equipollenti ed iscrizione all’albo professionale dei biologi

 

- n. 4 posti nel profilo professionale di vice revisore tecnico. Richiesto diploma di istruzione professionale almeno triennale.

 

- n. 5 posti nel profilo professionale di allievo agente tecnico. Richiesto diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media).

 

- n. 2 posti nel profilo professionale di vice direttore informatico. Richiesta laurea specialistica, laurea magistrale o diploma di laurea vecchio ordinamento in informatica, ingegneria informatica ed equipollenti.

 

- n. 4 posti nel profilo professionale di vice perito informatico. Richiesto diploma di perito in informatica o diploma equipollente con specializzazione in informatica ovvero diploma di scuola secondaria di secondo grado e corso di formazione in informatica, di durata complessiva non inferiore a 600 ore con esame finale certificato rilasciato da istituto legalmente riconosciuto;

 

Le domanda di partecipazione ai concorsi deve essere compilata utilizzando la procedura informatica e possono essere presentate fino alle ore 23,59 del 3 marzo 2014.

 

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale dei bandi di concorso visitate la pagina “Concorsi” del portale Ministero della Giustizia

 

da concorsi-pubblici.org

 

 

Lunedì, 10 Febbraio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK