Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/02/2014

Polizia Locale Riolo Terme (RA)
Cittadino Bulgaro denunciato per circolazione con falsa revisione

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) Da tempo che il Comando Polizia Locale di Riolo Terme (Ra), si è dedicato al controllo dei veicoli al fine di contrastare il fenomeno delle revisioni false.
In effetti qualche sentore che questa “furberia” potesse interessare il piccolo comune termale del ravennate, era giunto alle orecchie degli uomini del  comando della Polizia Locale e per questo erano stati predisposti servizi di controllo giornalieri finalizzati all'accertamento di queste azioni delittuose.
Alla fine, gli sforzi posti in  essere dal reparto hanno avuto successo.
Infatti, nel corso di un servizio di controllo avvenuto nella mattinata dello scorso 29 gennaio u.s., una pattuglia della Polizia Locale  di quel comune ha fermato per controllo un cittadino bulgaro, alla guida di una vettura immatricolata nello  stesso stato dell'Est.

 

Dal controllo dei documenti è apparsa subito evidente la falsità dei due certificati contenenti gli estremi della revisione dell'autovettura.
Sottoposti  i certificati a verifica successiva presso il comando della P.L. della cittadina capoluogo, essendo emersa la falsità delle revisione, gli uomini di Riolo Terme procedevano al sequestro della documentazione dei veicolo e alla successiva denuncia all'Autorità Giudiziaria del cittadino bulgaro.
Sono in corso ulteriori indagini al fine di stabilire chi è dove sia avvenuta la falsificazione dei documenti; pratica questa oramai sempre più diffusa in particolare con veicoli provenienti dall'Est dell'Europa. (ASAPS)
 

 

 

 

Martedì, 04 Febbraio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK