Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/01/2014

Asaps, in regalo il Codice in formato digitale

L'Associazione amici polizia stradale pubblica gratuitamente il prontuario del Codice della strada di Franco Medri in formato e-Book. E tra poco arriverà anche l'App per smartphone e tablet

Una bella sorpresa per tutti gli amici dell’Asaps: da fine febbraio sarà possibile scaricare dal sito ufficiale  la versione elettronica del prontuario del Codice della strada realizzato da Franco Medri, VIII Edizione Sapignoli, uno dei migliori e più completi in circolazione, aggiornato con tutte le novità introdotte nella legge, compresa la riduzione del 30% per le multe pagate entro 5 giorni con le tariffe relative.

 

Uno strumento utile e di semplice utilizzo per districarsi tra le tante regole del Codice. con pochi clic si trova subito la risposta a quello che si cerca tra le 1400 pagine del testo elettronico. Utile sia per gli operatori professionali che per i cittadini, il formato elettronico rende più semplice e immediata la consultazione e disponibile in qualunque momento direttamente dal proprio dispositivo.

 

Intanto è possibile per tutti gli utenti sfogliare online sul sito dell’Asaps, www.asaps.it, un assaggio di quella che sarà la versione definitiva, un estratto che guida l’utente nella giungla delle sanzioni per le infrazioni al Codice. Da fine febbraio sarà disponibile la versione integrale per tutti gli iscritti e nei prossimi mesi l’offerta riservata ai soci si arricchirà con la App gratuita per dispositivi mobili.
“Questo è il nostro sforzo, il nostro modo di stare vicino a chi opera per la sicurezza sulle strade, ai professionisti in divisa. Un regalo a chi ci ha dato fiducia”, conclude il presidente Asaps Giordano Biserni. (s.b.)

 

da repubblica.it/motori

 



La APP del Prontuario del CdS di Franco Medri, Sapignoli Editore su Repubblica.it/Motori (ASAPS)

 

 

 

 

 

Venerdì, 31 Gennaio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK