Martedì 28 Novembre 2023
area riservata
ASAPS.it su
Salvataggi , Notizie brevi 24/01/2014

Campobasso
Si ribalta mezzo del 115, 2 feriti: stava andando a soccorrere bimbi rimasti chiusi in casa

Trasportati in ospedale due Vigili del Fuoco di Campobasso feriti nell’incidente avvenuto intorno alle 16 di ieri. Un’autobotte del 115 del distaccamento di Santa Croce di Magliano uscita fuori strada e ribaltata lungo la Provinciale tra Santa Croce e Rotello...

Trasportati in ospedale due Vigili del Fuoco di Campobasso feriti nell’incidente avvenuto intorno alle 16 di ieri. Un’autobotte del 115 del distaccamento di Santa Croce di Magliano uscita fuori strada e ribaltata lungo la Provinciale tra Santa Croce e Rotello, all’altezza della zona Industriale di Montelongo. Su posto l’ambulanza e alcune pattuglie di carabinieri. Il mezzo si stava recando a Larino per soccorrere due bambini rimasti chiusi in un’abitazione

 

Santa Croce di Magliano. Sono stati trasferiti d’urgenza in ospedale, ma per fortuna le loro condizioni non sembrano gravi, i due giovani Vigili del Fuoco feriti nel brutto incidente avvenuto ieri pomeriggio  sulla Provinciale che collega Santa Croce di Magliano a Rotello.
L’autobotte del 115 era da poco partita dal distaccamento di santa Croce, diretta a Larino per soccorrere due bambini rimasti chiusi un’abitazione della cittadina frentana, quando il mezzo è finito fuori strada e si è rovesciato s un lato. Cinque gli occupanti, due dei quali – giovani vigili di Campobasso – costretti alle cure dei sanitari. Illesi gli altri tre.
Sul posto oltre ai colleghi, anche i carabinieri della stazione di Santa Croce e della Compagnia di Larino. Un incidente la cui scena ha lasciato senza fiato gli automobilisti in transito, facendo immaginare il peggio. Fortunatamente le condizioni dei Vigili feriti, entrambi di circa trent’anni, non sembrano preoccupanti, almeno rispetto alla dinamica del sinistro.
La chiamata partita da Larino è stata “dirottata” ai colleghi, che sono arrivati nella cittadina frentana per liberare i piccoli rimasti chiusi a casa.

 

 

da coesitalia.altervista.org

 


 

 

Auguri per una veloce guarigione ai due Vigili del Fuoco feriti. (ASAPS)
 
 

 

 

 

 



Venerdì, 24 Gennaio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK