Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/01/2014

Notte di follia sulla Asti-Cuneo, polizia e carabinieri inseguono ladri, uno per sfuggire si getta da ponte

Foto di repertorio dalla rete

 

Ad Asti, nella notte la polizia stradale ha arrestato un albanese di 27 anni che nel tentativo di sfuggire alla cattura si è buttato da un viadotto dell'autostrada Asti-Alba-Cuneo. Il fatto tra Isola e Motta di Costigliole. Il giovane, dopo un volo di una decina di metri ha riportato ferite e fratture varie. E' ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Asti dove i medici si sono riservati la prognosi.



La vicenda che ha coinvolto due pattuglie della polizia stradale ed una dei carabinieri di Canelli è iniziata poco dopo le 22 di ieri sera quando alla centrale operativa della polstrada era giunta notizia del passaggio sulla tangenziale di Asti di un'auto rubata con due malviventi a bordo. La vettura un'Alfa Romeo “156” è stata intercettata nei pressi di Isola. E' nato così un lungo inseguimento ad altissima velocità. Considerata la situazione sul posto sono intervenuti altri poliziotti e carabinieri.

La prima vettura delle forze dell'ordine è stata speronata ben due volte. Alla fine l'auto dei ladri si è schiantata contro il parapetto di un viadotto. Uno dei banditi è riuscito a fuggire, mentre l'altro per non farsi bloccare si è buttato nel vuoto, riportando, come abbiamo detto gravi ferite. Sull'auto sequestrata sono stati trovati attrezzature per lo scasso, tremila e duecento euro in contanti, droga ed oggetti vari provento di furti.




da atnews.it

 

 

 


 

Giovedì, 02 Gennaio 2014
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK