Venerdì 26 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/12/2013

Distaccamento Polizia Stradale Aprilia (LT)
I controlli sui furti e riciclaggio di mezzi pesanti permettono il ritrovamento e il sequestro di un veicolo del valore di 40mila euro

(ASAPS) Nell’ambito dei controlli effettuati dagli uomini del personale addetto agli accertamenti di polizia giudiziaria del Distaccamento di Aprilia (LT), disposti dal Comando Provinciale della Polizia Stradale di Latina a seguito di una serie ininterrotta di furti di veicoli pesanti e agricoli consumati nella zona sud della capitale, si è concluso positivamente un intervento effettuato nei primi giorni della settimana corrente.

 

Gli uomini della Stradale di Aprilia, ormai specializzati nelle indagini riguardanti i diffusi episodi di riciclaggio di veicoli pesanti nella loro zona di competenza, hanno rintracciato e sottoposto a sequestro un mezzo adibito a uso speciale per la raccolta delle pigne del valore di circa 40 mila €..
Il veicolo era stato rubato a Torvaianica (RM) in data 12 dicembre e gli investigatori sono sulle tracce del titolare di un’area recintata sulla quale era stata posta l’attenzione e all’interno della quale è stato scoperto il veicolo rubato.

 

L’operazione, come dicevamo, rientra nel contesto di un esteso controllo da parte degli uomini del Compartimento Polizia Stradale per il Lazio, Sezione Polizia Stradale Latina, sui furti e conseguente riciclaggio di questi mezzi che raggiungono anche elevati valori di mercato. (ASAPS)

 

 

 

 


 

Venerdì, 20 Dicembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK