Fermato ubriaco sulla moto: per un 37enne di Forlì è il quinto ritiro della patente
E' stato fermato a Borgo Ravaldino dalla Polizia Stradale di Rocca San Casciano a bordo della propria moto 'Aprilia' dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. E così, per un 37enne di Forlì, sono partite una raffica di sanzioni: ritiro della patente, denuncia penale, decurtazione di 10 punti e sequestro della moto in quanto non assicurata. Un poker poco edificante, al quale si va ad aggiungere un'ulteriore 'prodezza': per il forlivese si tratta del quinto ritiro della patente a causa dell'alcol.
ALTRE PATENTI RITIRATE - Non è andata molto meglio ad un 36enne forlivese che, a bordo della propria Audi A2, è stato fermato sempre in zona Ravaldino dagli agenti. Anche per lui, siccome il tasso alcolemico era compreso tra gli 0.8 e gli 1.5 g/l, è scattato il ritiro della patente e la denuncia penale, oltre ai 10 punti di 'penalizzazione' sul documento di guida. Stessa sorte per un giovane di 23 anni, fermato a bordo di una Golf.
NEOPATENTATO: DOVRA' RIDARE LA PATENTE - Dovrà invece ridare la patente il ragazzo di Imola di 20 anni che è stato fermato alticcio al volante mentre guidava la propria Golf Cabrio: gli sono stati decurtati ben 20 punti e, quindi, dovrà ridare l'esame di guida.
da forlitoday.it
Patente ritirata per la quinta volta. La Stradale gli avrà detto batti un cinque dai... (ASAPS)