Martedì 16 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/12/2013

Frosinone
Polizia stradale e Nocs arrestano due latitanti albanesi

La refurtiva sequestrata - da ilmessaggero.it

 

 

Frosinone -  (Adnkronos) - La Polizia Stradale di Frosinone ha arrestato due latitanti albanesi sequestrando refurtiva per un valore di circa 600mila euro. Le indagini degli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone sono partite dal mese di giugno, "quando a distanza di pochi giorni -sottolinea una nota- si sono verificate due rapine in danno delle casseforti dell'impianto di erogazione carburanti Shell e degli autogrill ubicati all'interno dell'area di servizio La Macchia nel comune di Anagni (Fr)".

 

"Le indagini hanno consentito di individuare un gruppo di albanesi che in base ai primi accertamenti effettuati risultavano essere latitanti. Grazie a indagini tecniche e servizi di monitoraggio ed osservazione e' stata individuata l'abitazione nel comune di San Marcellino (Ce) che è risultata essere un vero e proprio 'covo' per l'occultamento della merce trafugata nel corso dei furti e delle rapine".

 

"Tenuto conto delle caratteristiche del territorio e della pericolosita' dei soggetti, anche in considerazione della concreta possibilita' che gli stessi potessero essere armati, veniva richiesto il concorso operativo di personale del Nocs. A seguito dell'irruzione -spiegano gli investigatori- due uomini che si trovavano all'interno dell'appartamento hanno tentato la fuga gettandosi dal terzo piano sopra una tettoia sottostante", ma sono stati arrestati. Durante l'operazione è stata inoltre sequestrata un ingente quantitativo di refurtiva (denaro, argenteria, monili in oro) oltre a tre autovetture utilizzate dal gruppo. Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 11.30 presso la Sezione Polizia Stradale di Frosinone.

 

da liberoquotidiano.it

 

 

 

 

Giovedì, 05 Dicembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK