Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/12/2013

Arezzo
Inseguimento lungo l’autostrada del Sole, la Polizia Stradale di Battifolle riesce a bloccare due malviventi

Foto Coraggio - Archivio Asaps

Rocambolesco inseguimento stamani lungo l’autostrada del Sole, da Prato al Senese. La polizia stradale di Battifolle (Arezzo) ha seguito una vettura in fuga, per circa trenta chilometri, dal casello Valdichiana a Chiusi Chianciano (Siena). Dentro all’auto una banda di malviventi che, poco prima, aveva rubato la vettura, una Lancia Musa, oltre a settecento euro e due orologi in un’abitazione di Prato.

I due, con la polizia alle costole, hanno frenato bruscamente in mezzo alla strada, per tentare di tamponare l’auto degli agenti e metterla fuori uso. Ma i poliziotti sono riusciti a speronare la macchina dei malviventi. Uno è rimasto all’interno ed è stato subito fermato, un altro è scappato a piedi, ma è stato bloccato da un’altra auto della polizia stradale, mentre due sono riusciti a scappare per i campi lungo l’autostrada.

I due arrestati, entrambi albanesi, sono stati portati al distaccamento della polizia stradale di Arezzo a Battifolle. Erano in possesso anche di una pistola con 9 colpi nel serbatoio. Al momento sono in corso le ricerche degli altri componenti della banda. I proprietari della vettura e dei beni rubati hanno già raggiunto Arezzo per riprenderne possesso.


 

 

da ansa.it

 

 



 

Lunedì, 02 Dicembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK