Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 9 agosto 2013, recante "Disciplina dei contenuti e delle procedure della comunicazione del rinnovo di validità della patente" - ulteriori istruzioni operative

(Circolare. n. 29042, 27 novembre 2013)

 

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI, LA NAVIGAZIONE
ED I SISTEMI INFORMATIVI E STATISTICI
DIREZIONE GENERALE PER LA MOTORIZZAZIONE
Divisione 7

 

Prot. n.  29042

Roma, 27 novembre 2013

 Indirizzi… omessi



Oggetto:
Decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 9 agosto 2013, recante "Disciplina dei contenuti e delle procedure della comunicazione del rinnovo di validità della patente" - ulteriori istruzioni operative.


    Come è noto, con circolare prot. n. 25556 del 16.10.2013, questa Direzione ha chiarito che, nelle more della pubblicazione del decreto ministeri aIe da adottarsi d'intesa con il Ministero della salute (cfr. art. 4 del decreto in oggetto) per la disciplina delle nuove procedure operative di conferma della validità della patente di guida, si procederà con le modalità di rinnovo attualmente in uso.

    In considerazione della imminente pubblicazione del suddetto decreto, anche al fine di rendere graduale il carico operativo per gli uffici della motorizzazione in indirizzo, si ritiene opportuno anticipare la fase di rilascio delle credenziali di autenticazione per l'accesso al sistema informatico di questa Direzione.

    A tal fine, a partire dal 29 novembre 2013, i medici, le strutture sanitarie e le commissioni medico locali, già in possesso del codice di identificazione di cui al decreto del Capo del Dipartimento per i trasporti, la navigazione, i sistemi informativi e statistici del 31 gennaio 20 Il e s.m.i., sono autorizzati…
 


> Leggi il testo integrale della circolare




Fonte: http://www.mit.gov.it
 

 

Mercoledì, 27 Novembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK