Novità sulla copertura assicurativa per i soci ASAPS del 2019
Ora si considera anche la degenza in Day Hospital dal quinto giorno 45 euro al giorno per ricoveri da infortunio in servizio e non
Liquidate decine di migliaia di euro negli ultimi anni
La quota di iscrizione anche per il 2019 è comprensiva di una polizza assicurativa che l'Asaps ha provveduto a stipulare con UnipolSai Assicurazioni.
Si tratta di una copertura infortuni prestata gratuitamente a favore dei propri iscritti verso i quali non è operante la presente garanzia. (Vedasi Sintesi Garanzia)
Essa prevede la corresponsione al socio da parte di Unipol Assicurazioni di una diaria giornaliera pari ad € 45,00 (euro quarantacinque) solo nel caso di ricovero ospedaliero determinato esclusivamente da infortunio di qualsiasi natura (professionale o extraprofessionale); non sono coperti da garanzia i ricoveri determinati da malattia.
Per ricovero si intende la degenza intera sulle 24 ore, nonché i ricoveri in day-hospital.
Questa garanzia è valida:
• Per tutto l’anno di validità dell’iscrizione Asaps
• 24 ore su 24
• in tutto il mondo
La diaria viene corrisposta fino a un massimo di 30 giorni per evento (anche non consecutivi) con esclusione dei primi 5 giorni di ricovero.
Questa garanzia si somma ad ogni altra eventualmente esistente. (ASAPS)
UNA EFFICACE ASSICURAZIONE PER RICOVERO DA INFORTUNI PER I SOCI ASAPS ANCHE NEL 2019, CHE HA DIMOSTRATO DI FUNZIONARE MOLTO BENE! E’ INCLUSA NELLA QUOTA ISCRIZIONE.
LIQUIDATE INDENNITA’ GIORNALIERE PER PARECCHIE DECINE DI MIGLIAIA DI EURO NEGLI ULTIMI ANNI.