Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/08/2005

Milano Marittima sabato 27 agosto 2005 - GRANDE SUCCESSO DEL 2° MEMORIAL STEFANO BIONDI ALLO STADIO DEI PINI FRA UNA RAPPRESENTATIVA DELLA POLIZIA STRADALE E UNA DI ATTORI TV. LANCIO DI PALLONCINI E UNA SCRITTA "STEFANO 6 UNICO"

Milano Marittima sabato 27 agosto 2005
GRANDE SUCCESSO DEL 2° MEMORIAL STEFANO BIONDI ALLO STADIO DEI PINI FRA UNA RAPPRESENTATIVA DELLA POLIZIA STRADALE E UNA DI ATTORI TV.

LANCIO DI PALLONCINI E UNA SCRITTA 
"STEFANO 6 UNICO"

Numeroso e qualificato il pubblico, tante le autorità, clemente il tempo (è piovuto prima e poi dopo, ma non durante la partita).

Sabato 27 agosto 2005 alle ore 20,30 allo stadio dei Pini "G.Todoli" di Milano Marittima si Ë svolta la seconda edizione del Memorial Stefano Biondi - l’agente della Polizia Stradale di Modena Nord ucciso il 20 aprile 2004 al casello di Reggio Emilia - fra una rappresentativa della Polizia Stradale e una rappresentativa di protagonisti della televisione, organizzato dal Siulp di Ravenna.

L’incasso della serata di oltre 3.000 euro Ë stato devoluto a TeleThon di cui Stefano era un attivo organizzatore. Anche se, non bisogna stancarsi di ripeterlo, Stefano era prima di tutto uno splendido poliziotto, uno di quelli che lasciano veramente una traccia. Commovente il lancio di palloncini da parte dei bimbi presenti, appesa ai fili anche una maglia del Milan di cui Stefano era tifoso con una scritta "Stefano 6 unico", e una piccola moto di Valentino Rossi che un bimbo ha voluto lanciare in cielo per Stefano, appesa a un grappolo di palloncini colorati. Per sola notizia, la squadra della Polizia Ë stata battuta anche quest’anno. Pazienza, andrà meglio il prossimo.

Parte in autunno una serie di iniziative per ricordare questo poliziotto medaglia d’oro al valor civile. Ci sarà anche una gara di Go - Kart il 10 ottobre a Cervia organizzata dai colleghi Polizia Stradale di Ravenna.


 

 

 

Mercoledì, 31 Agosto 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK