Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Le lezioni non servono: alcol al volante, quinto ritiro della patente per un forlivese

Sono sei le patenti ritirate nella notte a Forlì a sei uomini per la ormai tristemente consueta guida in stato di ebbrezza alcolica. Gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano hanno sorpreso infatti sei persone al volante

Sono sei le patenti ritirate nella notte a Forlì a sei uomini per la ormai tristemente consueta guida in stato di ebbrezza alcolica. Gli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano hanno sorpreso infatti sei persone al volante della propria auto dopo aver alzato troppo il gomito. Per tutti ritiro della patente e dieci punti in meno.

A farne le spese sono stati un 26enne di Forlì, un 45enne di Castrocaro, un 27enne e un 57enne di Forlì (per loro anche la denuncia penale in quanto superavano gli 0.8 g/l).

Inoltre gli agenti hanno fermato per la quinta volta un 34enne forlivese che alla guida della propria "Panda" si è fatto pizzicare per l'ennesima volta ebbro al volante. Recidivo anche un inglese residente a Forlì: terza patente ritirata e denuncia penale.

 

da forlitoday.it

 


 

Il meccanismo, è chiaro,  ha qualcosa che non funziona... (ASAPS)

Lunedì, 11 Novembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK