Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/10/2013

I corsisti del 25° corso di specializzazione nei servizi di Polizia Stradale, si ritrovano dopo 44 anni al CAPS di Cesena

La foto di gruppo dei partecipanti al raduno

I corsisti del 25° corso di specializzazione nei servizi di Polizia Stradale, svoltosi fra gli anni 1969-1970, sono tornati al C.A.P.S. di Cesena, per rinnovare i vincoli di amicizia a quarantaquattro anni dalla frequenza del corso.
Al raduno erano presenti colleghi, famigliari, istruttori, ufficiali di allora,  dott. Giampiero Di Benedetto, dott. Rossano Signoretti,  dott. Fortunato Sostenuto nonché amici.
La cerimonia si è tenuta nella mattinata di domenica, 6 ottobre  u.s. presso il Centro Addestramento Polizia di Stato (CAPS) di Cesena con inizio alle ore 10,00 circa.
Con l’interessamento del Direttore della scuola,  dott. Giovanni Busacca, è stato  ottenuto il Patrocinio della Polizia di Stato.
Alla cerimonia erano presenti le Autorità provinciali, Prefetto e Questore e il Dott. Santi Giuffré, Direttore Centrale delle Specialità e dei Reparti Speciali della Polizia di Stato in rappresentanza del  Capo della Polizia Alessandro Pansa.
Il raduno è stato organizzato dall’Ispettore Capo (q) Bruno Benini e dall’Ispettore Superiore  S.U.P.S. (q) Giacomo Gabrielli.


Al CAPS di Cesena 44 anni dopo... (ASAPS)

Giovedì, 31 Ottobre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK