Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 14/10/2013

Latina, trovato il pirata della strada che uccise una studentessa di 15 anni
Risolto dalla Polizia Stradale di Latina un cold case di pirateria. Preso dopo un anno il pirata che uccise la 15enne
Alessia Calvani. È recidivo dopo un altro grave incidente nel 2006 sotto l'effetto di stupefacenti. Ora tornerà a guidare? Ergastolo della patente!!! Complimenti agli agenti della Stradale di Latina e a chi ha diretto le indagini, bel lavoro. (ASAPS)

LATINA - È stato trovato, dopo oltre un anno di indagini, il conducente della Mercedes Classe A che il 2 settembre 2012 travolse e uccise la giovane studentessa Alessia Calvani di 15 anni a Latina Scalo.
L’uomo si chiama Emanuele Fiorucci ha 40 anni ed è di Latina Scalo. E’ stato individuato dalla polizia stradale che ha intercettato oltre 25.000 telefonate per stringere il cerchio intorno a pirata. Dopo una lunga notte di interrogatori l'uomo ha reso piena confessione, ripetuta poi questa mattina davanti al sostituto procuratore titolare dell’indagine Gregorio Capasso.

L'inchiesta è ancora in pieno svolgimento. La polizia stradale sta valutando la posizione di altre due persone che avrebbero avuto contatti con Fiorucci. Gli investigatori vogliono accertare il motivo del furto dell'auto e il ruolo delle altre persone che potrebbero aver coperto il pirata.


L'uomo nel 2006 fu coinvolto in un incidente stradale a Livorno. Guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e per questo motivo gli fu ritirata la patente.



da ilmessaggero.it


Risolto dalla Polizia Stradale di Latina un cold case di pirateria. Preso dopo un anno il pirata che uccise la 15enne Alessia Calvani. È recidivo dopo un altro grave incidente nel 2006 sotto l'effetto di stupefacenti. Ora tornerà a guidare? Ergastolo della patente!!! Complimenti agli agenti della Stradale di Latina e a chi ha diretto le indagini, bel lavoro. (ASAPS)

Lunedì, 14 Ottobre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK