Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/09/2005

Castelnovo Monti - AGENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE INTERVENGONO PER DIFENDERE UNA BARISTA MOLESTATA DA UN NORDAFRICANO UBRIACO, CHE DOPO AVERLI PICCHIATI, FINISCE IN MANETTE

CASTELNOVO MONTI: AGENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE INTERVENGONO PER DIFENDERE UNA BARISTA MOLESTATA DA UN NORDAFRICANO UBRIACO, CHE DOPO AVERLI PICCHIATI, FINISCE IN MANETTE.
 


(ASAPS) CASTELNOVO MONTI (REGGIO EMILIA) – Una giovane barista era finita nelle mire di un nordafricano, che in preda all’alcol aveva iniziato a molestarla. Così tanto che alla fine, alla donna, non è rimasto che chiedere aiuto alla Polizia Municipale. Due agenti, quando sono arrivati, si sono trovati davanti il 47enne magrebino, completamente ubriaco, ormai sul punto di dare in escandescenza. Improvvisatisi psicologi, gli agenti lo hanno convinto ad uscire, e tutto sembrava filare liscio, fino a quando l’uomo non ha preso improvvisamente a pugni le forze dell’ordine. Il motivo della reazione sarebbe dovuto alla richiesta da parte degli agenti di poter vedere i documenti, che in ogni caso il marocchino non aveva con sé. Convinto a mantenersi calmo, questi ha spiegato di avere i documenti in casa ed avrebbe potuto mostrarli solo se qualcuno l’avesse accompagnato. Ci hanno pensato i vigili urbani, che lo hanno fatto salire sull’autopattuglia, ma quando hanno raggiunto l’indirizzo, l’extracomunitario ha preso da terra una grossa pietra e si è avventato contro uno dei caschi bianchi, tentando di colpirlo alla testa. A questo punto, le manette sono divenute un obbligo, ma chiuderle ai polsi dell’individuo è stato tutt’altro che facile. Quando tutto è finito, il pronto soccorso dell’ospedale ha stilato per i due vigili referti da 10 giorni ciascuno. (ASAPS).


Mercoledì, 21 Settembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK