Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Torino
Bimba di 4 anni perde la vita nello scontro fra due auto
In strada Aeroporto: la piccola viaggiava con la madre su una Punto che s'è scontrata contro una Bmw. Altri quattro feriti gravi

(Ossetrvatorio il Centauro - ASAPS: 36 i bambini deceduti in incidenti da inizio anno di cui 19 trasportati)

I resti della Bwm distrutta nello scontro mortale contro la Punto (Foto Costantino Sergi - Copyright La Stampa)

Torino - Una bimba di 4 anni ha perso la vita ed altre cinque persone sono rimaste ferite questa sera in uno spaventoso incidente stradale avvenuto in strada Aeroporto, sulla strada che collega Torino a Caselle. Molto difficile ricostruire la dinamica dello scontro, che ha coinvolto una Punto e una Bmw: stando ai primi rilievi la bimba viaggiava sulla Punto, insieme alla madre. Sulla Bmw, invece, c’erano quattro persone, nomadi dell’accampamento rom poco distante. Le vetture sono finite entrambe contro il guard-rail, lungo la corsia per Torino. Non è ancora chiaro si la Punto e Bmw viaggiassero nella medesima direzione, o se si sia trattato di uno scontro frontale finito poi con la carambola di una delle auto. Madre e figlia non sono di origine italiana. E stando sempre ai primissimi rilievi pare che uno degli occupanti la Bmw avesse bevuto, ma non si sa se si tratti della persona che era al volante. Uno dei feriti della Bmw, meno grave, è fuggito, mentre gli altri tre sono tutti gravissimi. Grave anche la madre della bimba morta.

Dal vicino campo nomadi è esplosa subito la tensione. Polizia e vigili urbani hanno dovuto chiudere la strada alla circolazione, cercando di placare gli animi dei rom che si sono riversati sulla strada. Intervenuti anche i vigili del fuoco da Venaria.

 

FOTOGALLERY - La tragedia sulla strada Torino-Caselle

 

 

da lastampa.it

Lunedì, 30 Settembre 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK