Mercoledì 21 Novembre 2018
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/08/2017

Un altro prezioso servizio ASAPS per i soci 2019
LE TUE DOMANDE LE NOSTRE RISPOSTE

Hai da porre quesiti sul Codice della Strada, sulle regole dell'autotrasporto, su aspetti dell'infortunistica stradale o sulla  sicurezza stradale?

Iscriviti all'ASAPS e avrai le risposte dei più qualificati esperti del settore con una mail personale in tempi brevi

 

(ASAPS) Professionisti della mobilità e della sicurezza stradale, autotrasportatori, uffici di infortunistica, scuole guida, avvocati, agenzie di trasporto persone, l'ASAPS può dare risposte a tante vostre domande. Ricordiamo infatti  la possibilità per tutti i soci e per gli abbonati alla rivista il Centauro, organo ufficiale dell'associazione,  di porre quesiti sul Codice della Strada, sulle regole dell'autotrasporto, suo tempi di guida e riposo, sul cronotachigrafo, sulla portata dei veicoli e ancora sulle regole dell'alcol alla guida, sui limiti di velocità e le relative modalità di contestazione e dei ricorsi in generale, e su tutte le regole della mobilità. Sono poi disponibili  i dati statistici sulla sicurezza stradale su tutti i settori e quelli dei vari Osservatori ASAPS.


I soci che si iscrivono o rinnovano l'iscrizione per il 2019,
potranno anche porre quesiti sull'attività di infortunistica stradale o sui temi della sicurezza stradale in generale. Tutte le risposte anche sulle nuove regole dello sconto del 30% sulle sanzioni pagate entro 5 giorni dalla contestazione o dalla notifica, inoltre sulla dematerializzazione del contrassegno dell’assicurazione, sull’Omicidio stradale, sulla depenalizzazione della guida senza patente ecc.

Un team di qualificatissimi esperti vi risponderà per iscritto e privatamente al vostro indirizzo entro pochi giorni dall' arrivo del quesito attraverso la compilazione della domanda nella apposita pagina Modulo inoltro quesiti al C.d.S. del portale www.asaps.it .


ASAPS da oltre 25 anni la sigla della sicurezza stradale
al fianco dei professionisti della legge e della mobilità

 





I soci ASAPS 2019 potranno porre quesiti di carattere professionale su tutti i temi legati al codice della strada e alla sicurezza stradale in generale. Riceveranno una risposta scritta alla propria mail personale entro pochi giorni. L’iscrizione dà diritto anche ad accedere a tutte le pagine riservate dei quesiti,degli articoli tecnici e l’accesso alla rivista il Centauro on line. (ASAPS)

Mercoledì, 02 Agosto 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK