Giovedì 19 Ottobre 2017
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/08/2017

Un altro prezioso servizio ASAPS per i soci 2018
LE TUE DOMANDE LE NOSTRE RISPOSTE

Hai da porre quesiti sul Codice della Strada, sulle regole dell'autotrasporto, su aspetti dell'infortunistica stradale o sulla  sicurezza stradale?

Iscriviti all'ASAPS e avrai le risposte dei più qualificati esperti del settore con una mail personale in tempi brevi

 

(ASAPS) Professionisti della mobilità e della sicurezza stradale, autotrasportatori, uffici di infortunistica, scuole guida, avvocati, agenzie di trasporto persone, l'ASAPS può dare risposte a tante vostre domande. Ricordiamo infatti  la possibilità per tutti i soci e per gli abbonati alla rivista il Centauro, organo ufficiale dell'associazione,  di porre quesiti sul Codice della Strada, sulle regole dell'autotrasporto, suo tempi di guida e riposo, sul cronotachigrafo, sulla portata dei veicoli e ancora sulle regole dell'alcol alla guida, sui limiti di velocità e le relative modalità di contestazione e dei ricorsi in generale, e su tutte le regole della mobilità. Sono poi disponibili  i dati statistici sulla sicurezza stradale su tutti i settori e quelli dei vari Osservatori ASAPS.


I soci che si iscrivono o rinnovano l'iscrizione per il 2018,
potranno anche porre quesiti sull'attività di infortunistica stradale o sui temi della sicurezza stradale in generale. Tutte le risposte anche sulle nuove regole dello sconto del 30% sulle sanzioni pagate entro 5 giorni dalla contestazione o dalla notifica, inoltre sulla dematerializzazione del contrassegno dell’assicurazione, sull’Omicidio stradale, sulla depenalizzazione della guida senza patente ecc.

Un team di qualificatissimi esperti vi risponderà per iscritto e privatamente al vostro indirizzo entro pochi giorni dall' arrivo del quesito attraverso la compilazione della domanda nella apposita pagina Modulo inoltro quesiti al C.d.S. del portale www.asaps.it .


ASAPS da oltre 25 anni la sigla della sicurezza stradale
al fianco dei professionisti della legge e della mobilità

 





I soci ASAPS 2018 potranno porre quesiti di carattere professionale su tutti i temi legati al codice della strada e alla sicurezza stradale in generale. Riceveranno una risposta scritta alla propria mail personale entro pochi giorni. L’iscrizione dà diritto anche ad accedere a tutte le pagine riservate dei quesiti,degli articoli tecnici e l’accesso alla rivista il Centauro on line. (ASAPS)

Mercoledì, 02 Agosto 2017
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK