Giovedì 07 Luglio 2022
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 29/08/2013

Roma
Pirati scatenati: paura in strada. Investiti moto e pedoni. Due in fuga

Due diversi casi in poche ore: il primo al Trionfale dove un motociclista è stato buttato in terra da una autovettura. L'uomo che era alla guida è scappato a piedi, mentre l'auto è risultata rubata. Poco dopo un nuovo caso in via Tor de Schiavi. Vittima questa volta un pedone centrato in pieno da una Ford Grigia. In entrambi i casi le vittime sono state portate al pronto soccorso in codice rosso. Serrate le indagini per scoprire gli investitori

 

ROMA - C'è paura nelle strade di Roma. Due casi in poche ore che fanno di nuovo parlare di “pirati della strada”. Il primo a farne le spese è stato uno motociclista vittima di un incidente in via Trionfale 7300. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Gemelli in codice rosso mentre l'automobilista si è invece dato alla fuga lasciando il mezzo, poi risultato rubato, sul posto. Sul posto gli agenti della polizia locale di Roma capitale del XIX gruppo per i rilievi e le indagini del caso.
Passa appena un'ora e dall'altra parte della città, in via di Tor de' Schiavi, all'altezza del civico 151 si ripete una scena simile. Un pedone sta attraversando la strada quando viene centrato in pieno da una Ford di colore grigio. La vittima anche in questo caso è stata trasporta in codice rosso al più vicino Pronto Soccorso, il Pertini, mentre la pattuglia dei VII gruppo si è messa sulla tracce dell'automobilista che non ha neppure rallentato dopo l'investimento.
 

da affaritaliani.it

 


 

Giovedì, 29 Agosto 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK