Lunedì 09 Dicembre 2019
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/09/2005

da Arezzo Web - Ultras violenti fermati dalla Polstrada

da Arezzo Web
Ultras violenti fermati dalla Polstrada
 

Da bravi "ultras" violenti e senza scupoli hanno aggredito un tifoso avversario incontrato per caso in un’autogrill, ma sono stati arrestati dalla Polizia Stradale di Battifolle.
Si tratta di 4 tifosi napoletani che domenica pomeriggio, di ritorno dalla partita della loro squadra, si sono fermati nell’area di servizio Chianti sull’A1.
All’interno dell’autogrill si sono imbattuti in un tifoso dell’Ascoli, anche lui di ritorno dalla partita. I napoletani hanno approfittato di un banale pretesto per aggredire l’ascolano con calci pugni. Lo hanno colpito anche con un palo di ferro, procurandogli svariate lesioni.
Prima di darsi alla fuga i napoletani hanno anche distrutto il vetro dell’auto del tifoso, rubandogli il giubbotto ed una borsa con documenti e soldi.
La vettura su cui sono scappati è stata però segnalata agli agenti della Polstrada che in breve sono riusciti a fermare gli ultras.
Condotti in caserma sono stati riconosciuti dall’aggredito e da altri testimoni: per tutti e quattro è scattato quindi l’arresto con l’accusa di rapina e lesioni.
Il tifoso ascolano ne avrà per una decina di giorni.


Mercoledì, 28 Settembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK