Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/07/2013

Si china per giocare con dei gattini: tredicenne investito dal padre

Il ragazzino è stato investito dal furgone condotto dal padre, che non lo ha visto perché era chinato per giocare con alcuni gattini: ricoverato al Meyer, le sue condizioni sono gravi
Terapia intensiva (foto Schicchi)

Firenze - Stava giocando con dei gattini, tredicenne in fin di vita al Meyer. Protagonista un bimbo di tredici anni e mezzo: si è chinato per salvare un gattino ed è finito lui sotto al furgone, condotto dal padre. Sono gravissime le condizioni del ragazzino di tredici anni e mezzo, residente ad Asciano, in provincia di Siena. L'episodio è avvenuto intorno all'ora di pranzo. Sulla dinamica dell'episodio sono ancora in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine.

Il tredicenne è stato trasportato d'urgenza, in elicottero, all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Ora si trova  ricoverato in rianimazione, la prognosi resta riservata: a preoccupare i sanitari sono i vari traumi da schiacciamento riportati.

In serata la conferma della dinamica dell'incidente: il babbo ha fatto retromarcia e ha investito il figlio di tredici anni, che non ha visto perché il ragazzino si era chinato a giocare con dei gattini. Il piccolo, Andrea C., di Chiusure, una frazione di Asciano in provincia di Siena, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Meyer di Firenze, con le gambe stritolate e varie lesioni interne. Secondo la diagnosi non è però in pericolo di vita.

 

da lanazione.it

 

Lunedì, 29 Luglio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK