Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Poliziotto accoltellato, sciolta la prognosi. Continuano le indagini sull'aggressione

Resta ricoverato il poliziotto di 32 anni accoltellato nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Marina Centro, nel parco che circonda la fontana dei Quattro Cavalli, vicino al Grand Hotel.

 

 

Un altro esempio di inaudita aggressività contro degli agenti dopo quello di ieri di Foggia con i due agenti massacrati di botte. Il poliziotto di Rimini sara' anche fuori pericolo, ma l'Italia mi pare di no.

 

Giordano Biserni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poliziotto accoltellato, sciolta la prognosi. Continuano le indagini sull'aggressione

Resta ricoverato ilpoliziotto di 32 anni accoltellato nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Marina Centro, nel parco che circonda la fontana dei Quattro Cavalli, vicino al Grand Hotel.

 

Resta ricoverato il poliziotto di 32 anni accoltellato nel cuore della nottata tra sabato e domenica a Marina Centro, nel parco che circonda la fontana dei Quattro Cavalli, vicino al Grand Hotel. I medici hanno sciolto la prognosi, giudicandolo guaribile in 30 giorni. Nella circostanta è rimasto ferito anche un collegata, 43 anni, colpito ad un occhio con un pugno. Per quest'ultimo la prognosi è di 15 giorni.
I poliziotti aggregati da Torino a Rimini come rinforzi estivi , liberi dal servizio, avevano appena trascorso la serata in un locale del lungomare e mentre stavano attraversando la piazza sono stati aggrediti da alcuni stranieri sbucati fuori all'improvviso da un cespuglio. L'agente più giovane si è preso una coltellata a un fianco, il collega invece diversi pugni al volto.
Le indagini lampo della Squadra Mobile ha permesso in tempi rapidi di fermare due sudamericani. Si tratta di due giovani di 29 e 30 anni, entrambi di Santo Domingo e con un regolare permesso di soggiorno, con precedenti specifici. Entrambi sono ora detenuti nel carcere dei Casetti a Rimini. Continuano le indagini degli investigatori per far luce sull'episodio.


da riminitoday.it

Mercoledì, 17 Luglio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK