Venerdì 23 Luglio 2021
area riservata
ASAPS.it su

TARANTO
Bimbo di 3 anni travolto e ucciso da suv
Il piccolo è deceduto dopo l'arrivo in ospedale. Sarebbe sfuggito alla sorveglianza dei nonni, finendo sotto l'auto

Secondo l’Osservatorio il Centauro – ASAPS nel 2013 sono già 25 i bambini fino a 13 anni che hanno perso la vita sulla strada. 13 trasportati, 11 pedoni e un bimbo in bici

Il luogo dell'incidente - Foto da corrieredelmezzogiorno.corriere.it

 

 

Un bambino di tre anni è morto dopo essere stato investito da un suv a Torricella, nel Tarantino, in località 'Trullo di Mare. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri. Il bambino è deceduto dopo l'arrivo in ospedale. Il guidatore ha detto di non averlo visto.

LA RICOSTRUZIONE
- Secondo una prima ricostruzione, il conducente del Suv era insieme alla sua famiglia, quando all'improvviso si è trovato di fronte il piccolo sbucato dal cancello di una villetta sulla litoranea, in località 'Trullo di Marè, a Marina di Torricella. L'uomo, residente a Grottaglie, si è fermato a soccorrere il piccolo. Quando quest'ultimo è arrivato all'ospedale «Giannuzzi»di Manduria era ancora vivo ma è morto nonostante i tentativi di rianimarlo.

 

L'incidente è accaduto nel primo pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. La vittima si trovava nella villetta con il nonno e la madre ed è sfuggito al loro controllo.

 

da corriere.it

Martedì, 09 Luglio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK