Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 05/07/2013

Piacenza, presunto pirata della strada si suicida
Un 59enne, accusato di aver investito una donna con la sua moto e di essere poi fuggito, si è ucciso con un colpo di fucile. In un biglietto: "Non mi sono accorto di aver causato l'incidente"

Secondo l'Osservatorio il Centauro ASAPS nel 2013 sono già 5 i suicidi e 3 i tentavi di suicidio post incidente o contravvenzione stradale

Foto Blaco - Archivio Asaps

Gianmario Scarpioni, presunto pirata della strada, si è tolto la vita sparandosi un colpo di fucile alla testa: era sospettato di aver investito con la sua moto, una Harley Davidson di colore scuro, una donna a Barriera Genova, nel centro storico di Piacenza. La signora, 51 anni, è stata travolta lunedì sera mentre stava attraversando. L'uomo, piacentino di 59 anni, non si è fermato a prestare soccorso. Il tragico epilogo mercoledì pomeriggio nella casa dell'uomo. I vigili urbani, che avevano avuto da un testimone parte dei numeri di targa della moto che ha urtato la donna, si erano recati in mattinata nella stessa abitazione, alla ricerca del sospettato per chiedere spiegazioni sull'incidente. E lì hanno trovato il cadavere. L'uomo ha lasciato un biglietto in cui sostiene di non essersi accorto di aver causato l'incidente. La persona investita ha riportato vari traumi ed è stata ricoverata all'ospedale, in condizioni comunque non gravi.
 


da tgcom24.mediaset.it

 

Venerdì, 05 Luglio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK