Martedì 19 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 31/05/2013

Corpo di Polizia Provinciale di Ferrara
Grande partecipazione alla giornata di studio per Polizie Locali e Forze dell’Ordine dal titolo: “Dalla patente di guida alla carta di qualificazione del conducente”

(ASAPS) Si è tenuta il 29 maggio, al Castello Estense, il corso di aggiornamento per le Polizie Locali e Forze dell’Ordine organizzata dalla Polizia Provinciale di Ferrara dal titolo: “Dalla patente di guida alla carta di qualificazione del conducente” che vedeva come relatori il Sostituto Commissario Franco Medri e l’Ispettore Capo Riccardo Luciani, quale responsabile dell’Ufficio Verbali.

 

Alla giornata seminariale hanno partecipato oltre 120 persone ed erano presenti il Vice Prefetto Vicario dell’UTG di Ferrara Dott. Carlo Torlontano, il Comandante della Polizia Stradale di Ferrara, Vice Questore Agg. Dott. Marco Coralli, oltre a rappresentanti delle Polizie Provinciali dell’Emilia Romagna e del Veneto, delle Polizie Municipali del territorio estense, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Questura e della Procura della Repubblica.
Al termine della giornata di studio è stato rilasciato un attestato di partecipazione ad un incontro che è risultato essere interessante e importante per la preparazione degli uomini delle varie Polizie che lavorano su strada. (ASAPS)

 

 


 

Venerdì, 31 Maggio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK