Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/05/2013

Modena
Incidente stradale, muore un'intera famiglia
Uccisi nello scontro padre, madre e due bimbe piccole

Foto da lastampa.it

Un'intera famiglia - padre, madre e due bambine piccole - è morta in un incidente stradale a Camposanto, nel Modenese. Era a bordo di una Peugeot 107 che si è scontrata verso le 20 con una Volkswagen Golf sulla strada Panaria, tra il paese e la frazione Cadecoppi.

L'IMPATTO - Dopo l'urto violentissimo, la vettura con la famiglia è finita in un campo a lato della strada. Il 118 ha provato a rianimare i feriti ma invano. In tarda serata sono state diffuse solo le iniziali: J.C.M., 31 anni, la compagna D.M., 28, e le loro due figlie piccole di tre anni e mezzo e un anno e mezzo. La famiglia, italiana, abitava a Finale Emilia, uno dei paese devastati un anno fa, il 20 maggio 2012, dallo sciame sismico che ha fatto 28 morti. Servirà un'analisi approfondita per chiarire le cause dell'incidente, avvenuto all'altezza di una semicurva. Sotto choc, ma sostanzialmente senza conseguenze, la donna che guidava l'altra vettura coinvolta, una Volkswagen Golf. Il fragore dell' impatto è stato udito in un vicino ristorante, tanto che diverse persone sono uscite per capire cosa fosse. Due delle quattro vittime erano state sbalzate dall'abitacolo dell'utilitaria.

NEL SALERNITANO - Un altro grave incidente automobilistico si è verificato nel salernitano all'alba. Guidava ubriaco il conducente del Suv che ha travolto l'automobile su cui viaggiavano zio e nipote di 15 anni, originari di Tramonti, deceduti nel violento impatto. L'incidente è avvenuto sull'autostrada A3 nei pressi dello svincolo di Montecorvino Pugliano. A provocare il sinistro mortale è stato un ebolitano di 23 anni, Luigi B., piombato col suo Suv Kia sulla Fiat 600 che trasportata Salvatore e Gianluca Buonocore, di 50 e 15 anni, morti sul colpo.
 

 

da corriere.it

 

 

Lunedì, 20 Maggio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK