Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 30/04/2013

Sottosezione Polizia Stradale Novara Est
Fermato e arrestato un corriere della Cocaina che trasportava 20 chili di droga: il ringraziamento sentito ai poliziotti da parte dei genitori della comunità Novarese

(ASAPS) Continua il momento positivo, fatto di eccellenti risultati a seguito di brillanti operazioni, degli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Novara Est.
Attraverso l’attività investigativa del personale della locale Squadra di Polizia Giudiziaria è stato possibile acquisire notizie utili per l’intercettazione di un corriere della droga.
In questo modo, fornite le opportune indicazioni agli uomini in servizio di vigilanza stradale, questi sono riusciti ad intercettare, fermare ed arrestare un corriere della droga che, a bordo della propria autovettura, occultava ben 20 chilogrammi di cocaina, per un valore sul mercato di oltre un milione di euro.

 

Il regalo più bello, però, la soddisfazione maggiore per gli uomini della Polizia Stradale di Novara  Est è stato il “grazie ragazzi per il vostro impegno” ricevuto dai genitori di giovani adolescenti e da gente comune del Novarese per aver impedito alla micidiale sostanza di invadere il mercato in danno dell’intera comunità.
Questo apprezzamento sincero ha ripagato gli uomini della Sottosezione del duro lavoro necessario per fronteggiare tutti i giorni, nonostante le esigue forze in campo, le emergenze che si presentano sui 125 chilometri di una tra le più importanti arterie autostradali d’Italia, la A/4 Torino - Milano. (ASAPS)

 

 


 

Martedì, 30 Aprile 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK