Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/04/2013

Grave lutto al Commissariato di P.S. e al CAPS di Cesena
Muore a 21 anni in un incidente stradale Lorenzo Cococcia, figlio del Sostituto Commissario Gianfranco Cococcia e dell'Assistente Capo Roberta Minghetti

La scena dell'incidente - foto da ilrestodelcarlino.it

(ASAPS) Grave lutto per la famiglia della Polizia di Stato di Cesena. Nella serata del 24 aprile ha perso la vita in un tragico incidente stradale Lorenzo Cococcia figlio 21enne del Sostituto Commissario Gianfranco Cococcia e dell'Assistente Capo Roberta Minghetti.
Il giovane, conosciutissimo nel cesenate, mercoledì sera pochi minuti dopo le 22,30, è rimasto vittima di un gravissimo incidente in via Settecrociari. Lorenzo un campione di arti marziali, era vice campione italiano di  Kick Boxing, nel prossimo weekend avrebbe dovuto combattere a Milano un importante incontro.
Tutta l'ASAPS si stringe al dolore del papà Gianfranco (con cui abbiamo svolto numerose pattuglie di servizio sulle strade di Romagna) e alla mamma Roberta per questa irreparabile e sconvolgente perdita, con la preghiera affinché il Signore dia loro la forza di reggere a questo straziante dolore.
 

 

 

Giordano Biserni
Presidente ASAPS

 

 

 

Leggi l'articolo da Il Resto del Carlino

Venerdì, 26 Aprile 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK