Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 16/04/2013

Nascondono 11 chili di marijuana nel baccalà: tre arresti sulla A25 a Brecciarola

Un italiano e due albanesi arrestati durante un blitz della Mobile di Pescara sull'autostrada Roma-Pescara. La droga era nascosta tra le cassette del pesce per camuffarne l'odore, il valore dello stupefacente sul mercato sarebbe di circa 110 mila euro
Foto da ilcentro.gelocal.it

Nascondevano la marijuana nelle casse del baccalà i tre corrieri della droga arrestati ieri pomeriggiodagli agenti della sezione antidroga della Squadra mobile di Pescara, dopo un blitz nell’area di servizio di Brecciarola, sulla A 25.

L’operazione è scattata a seguito delle intercettazioni telefoniche grazie alle quali si è riusciti a risalire al terzetto che gravitava tra Tollo e Guardiagrele. In manette sono finiti J.D.B. 36enne residente a Tollo, E.R ed E.B.H. albanesi di 26  e 31 anni. L’italiano, di ritorno da Ciampino, era a bordo di un furgone ambulante di pesce quando è stato fermato sull’autostrada, con i due albanesi a scortarlo in Mercedes.


Nascosti tra le cassette del pesce, allo scopo di confonderne l’odore, gli agenti hanno scovato sette panetti da 11 chili complessivi di marijuana precedentemente acquistata a Roma e destinata al mercato pescarese e chietino. Il valore dello stupefacente immesso sul mercato sarebbe di circa 110 mila euro. Le indagini adesso proseguono per scoprire i legami tra il mercato romano, l’Abruzzo e l’Abania.

 


da chietitoday.it

Martedì, 16 Aprile 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK