Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 03/04/2013

Sezione Polizia Stradale Verona
ARRESTATI DUE TUNISINI CON 100 GRAMMI DI COCAINA

Due giovani tunisini, approfittando della domenica pasquale, speravano ingenuamente di confondersi nel placido traffico dell’A4 per passare inosservati dalle sempre vigili pattuglie della Polizia Stradale. Ma così non è andata e, una volta “rotto l’uovo”, si son ritrovati con le manette ai polsi.

 

IL FATTO: il 31 marzo, verso le 15.00 lungo l’autostrada A4 Brescia/Padova, nel territorio di San Bonifacio (VR), un’Alfa 156 grigia metallizzata si dirige verso Venezia sorpassando lentamente una pattuglia della Sottosezione Polstrada di Verona sud.
Gli agenti, adocchiati i due occupanti, decidono di controllare il veicolo e, intimatogli l’alt, compiono le verifiche di routine sui due uomini: il 22enne tunisino SASSI Achref, domiciliato a Stoccolma ed il 29enne tunisino BOUZRA Mohamed Arbi, domiciliato a Padova. Gli stranieri manifestano però un ingiustificato nervosismo che insospettisce i poliziotti. Scatta così la perquisizione e sotto la cuffia del cambio si rinveniva un involucro in cellophane trasparente contenente sostanza in polvere di colore bianco, risultata essere cocaina per un peso complessivo lordo pari a grammi 108,65, come in seguito accertato presso il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica della locale Questura.

 

LE CONSEGUENZE: scattava così l’arresto per entrambi con l’accusa di detenzione con finalità di spaccio di sostanza stupefacente e per loro, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, si aprivano le porte del carcere di Montorio in attesa dell’odierna udienza di convalida.



Polizia di Stato
Sezione Polizia Stradale Verona

Mercoledì, 03 Aprile 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK