Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 02/04/2013

Polizia Municipale di Prato
Fermato marocchino che viaggiava con patente falsa: lo scorso anno aveva speronato un’auto della municipale per sottrarsi ai controlli

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) Aveva cercato di farla franca lo scorso anno quando, a seguito di un controllo, aveva speronato l’auto della Polizia Municipale di Prato rischiando addirittura di investire uno degli agenti.
Nel pomeriggio della giornata di Pasqua il marocchino 32enne è stato fermato da una pattuglia della Municipale che, al controllo dei documenti, ha rilevato che il conducente non aveva una posizione regolare sul territorio italiano ed era gravato da obbligo di firma per precedenti reati. Da ultimo la pattuglia nel controllare il permesso internazionale di guida rilasciato dalle autorità marocchine ha rilevato che lo stesso era falso e, per questo motivo, il cittadino marocchino è stato accompagnato presso gli uffici del Comando per gli atti conseguenti e per sottoporre a fermo amministrativo l'auto.
Da successive indagini è emerso che la persona fermata nella giornata di Pasqua era la stessa che nel giugno del 2012 aveva speronato un'auto di servizio per sottrarsi ai controlli della Polizia Municipale, rischiando di investire uno degli agenti.
La sua “latitanza” è durata il tempo necessario alle opportune investigazioni e all’alt di un’altra pattuglia sulla strada, indispensabile alla tutela e al rispetto delle regole. (ASAPS)
 

Martedì, 02 Aprile 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK