Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/03/2013

In auto con mezzo chilo di hashish: arrestati dalla Polstrada

Grottaminarda – Operazione antidroga a Grottaminarda. La polizia stradale ha sequestrato circa mezzo chilo di hashish. I cinque panetti di droga erano ben occultati all’interno di un’autovettura. All’individuazione della droga la Polstrada è arrivata dopo un’attenta attività investigativa. Gli agenti della Sezione di Grottaminarda sotto il coordinamento del commissario Stanco e diretti dal vice questore Salvatore Imparato, negli ultimi mesi avevano avuto notizia stato di un notevole incremento del consumo di “fumo” tra i giovani grottesi. Per questo avevano intensificato i controlli per cercare di stroncare la fiorente attività di spaccio garantita con cadenza settimanale dall’approvvigionamento di corrieri a bordo di autovettura di grossa cilindrata, di colore scuro, condotta da extracomunitari del nord Africa.
Indizio fondamentale per stringere il cerchio. È partita proprio da queste informazioni l’operazione che ha visto gli agenti impegnati nel visionare ore e ore di video registrati dalle telecamere installate sulla barriera. E proprio nei video è stata individuata l’Audi A/4 di colore nero, uscire al casello soprattutto il sabato nel primo pomeriggio.
Da qui è scattata la ricerca dell’auto, intercettata all’altezza dell’area di servizio Mirabella Sud dell’A/16, sulla Napoli-Bari, con due persone a bordo, apparentemente extracomunitari. L’auto è stata seguita e dopo un po’ fermata e controllata davanti al casello autostradale di Grottaminarda. Nel corso del controllo gli agenti hanno rinvenuto un manico di ascia lungo 68 centimetri e 19 paia di scarpe di una nota griffe. Ma gli gli agenti della Polstrada, non lasciandosi ingannare hanno avviato un controllo più approfondito che ha portato alla scoperta del vero carico illecito. Per i due sono scattate le manette e il trasferimento nel carcere di Ariano.


 

da avellino.ottopagine.net
 

Mercoledì, 20 Marzo 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK