Martedì 15 Giugno 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/03/2013

Incidente d'auto Caceres
Il calciatore della Juventus è stato trasferito in clinica
Il difensore uruguaiano ha lasciato l'ospedale

Il campione bianconero - comunica la Juventus - è stato trasferito dall’ospedale Cto di Torino alla clinica Fornaca. Da una prima ricostruzione l'auto con i ragazzi non avrebbe dato la precedenza all'uruguaiano
Quel che resta dell'auto di Caceres dopo l'incidente

Torino - Martin Caceres, il giocatore della Juventus, è stato coinvolto in un incidente stradale, nella notte a Torino. Il bianconero era alla guida di una Porsche Cayenne quando si è scontrato in centro con un’Alfa Mito con tre giovani a bordo. Dopo il ricovero all'ospedale CTO, il giocatore è stato dimesso e trasferito in clinica.

 La Juventus comunica infatti che nel pomeriggio di oggi Martin Caceres è stato dimesso dal CTO, dov’era stato ricoverato in seguito all’incidente stradale in cui era rimasto coinvolto questa notte, ed è stato trasferito presso la Clinica Fornaca di Sessant. Il giocatore è stato visitato dal professor Benech e dal chirurgo plastico, dottor Marco Fraccalvieri. E’ in buone condizioni e trascorrerà un paio di giorni in clinica per le cure e accertamenti del caso. La diagnosi è di trauma cranico, con ampia ferita lacero contusa al cuoio capelluto e allo zigomo destro.

L'impatto, avvenuto all’incrocio tra corso Dante e via Nizza con semaforo lampeggiante, è stato molto violento e l’auto del calciatore uruguaiano è stata scaraventata contro l’ingresso della metropolitana, di fatto impedendone l’apertura.

 

>FOTO -  Incidente d'auto per Caceres



LA POLIZIA - La polizia municipale sta indagando sull’esatta dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione l’auto del calciatore stava percorrendo via Nizza in direzione esterno città, l’altra invece procedeva in corso Dante in direzione Mauriziano. Dai rilievi sembra che proprio la vettura con i tre ragazzi a bordo non abbia rispettato la precedenza. L’incidente si è verificato poco dopo le 3. Caceres è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

 

da quotidiano.net

Lunedì, 18 Marzo 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK