Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 14/03/2013

Sottosezione Polizia Stradale Novara Est
Scoperto in autostrada camion che trasportava clandestini afgani

(ASAPS) Un’altra brillante attività è stata messa a segno dal personale della Sottosezione Polizia Stradale Novara Est.
Durante un servizio di vigilanza, mirato al controllo delle aree di sosta per garantire la tranquillità delle persone e la sicurezza dei veicoli parcheggiati, l’attenzione degli uomini della pattuglia operante sull’Autostrada A/4 TO-MI, veniva attirata da un T.I.R. di nazionalità Olandese, poi accertato essere proveniente dalla Grecia e diretto in Francia, parcheggiato all’interno dell’Area di Servizio di Villarboit Nord.

 

Dai successivi accertamenti emergeva che all’interno del semirimorchio, tra il carico costituito da prodotti farmaceutici, era stipato un altro carico di diversa natura costituito da sette clandestini di nazionalità Afgana.
Gli stessi, sprovvisti di documenti, sono stati sottoposti agli esami radiografici i cui esiti hanno confermato i sospetti dei poliziotti: tra di loro era presente un minorenne successivamente affidato ai servizi sociali.
L’attività degli uomini della Sottosezione Polizia Stradale Novara Est è riuscita anche questa volta a porre fine al traffico di clandestini che, per fuggire da condizioni di miseria e di mancanza di democrazia, rischiano di finire nelle mani della malavita capace di sfruttarli per i propri loschi interessi. (ASAPS)

 

 


 

Giovedì, 14 Marzo 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK