Mercoledì 20 Gennaio 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/03/2013

Comando Polizia Locale e Comune di Olgiate Olona
Venerdì 15 marzo 2013 una giornata di formazione su "Cronotachigrafo e ADR", con il patrocinio di Asaps

(ASAPS) Con l’organizzazione a cura di Aemme Service Srl e il patrocinio della Associazione ASAPS, il Comando Polizia Locale e il Comune di Olgiate Olona organizzano per venerdì 15 marzo una giornata di studio sul "cronotachigrafo e ADR".

 

L’incontro si terrà presso il “Cinema Teatro Nuovo AREA 101”in Via Bellotti 22 a Olgiate Olona (VA) ed è aperto gratuitamente a tutti coloro che invieranno l’apposita richiesta di partecipazione.
Il programma prevede alle ore 8.30/9.00 la registrazione dei partecipanti e la consegna del materiale didattico.
Dopo il saluto ai partecipanti da parte dell’Arch. Giorgio Volpi, Sindaco di Olgiate Olona e del dr Alfonso Castellone, Comandante P.L. Olgiate Olona ci sarà l’introduzione ai lavori del Presidente ANCUPM Lombardia dr Antonino Borzumati, Comandante P.L. Rozzano

 

La discussione dei temi inizierà con la relazione del dr Fadi Chazli di DigitalWAY su  “Il cronotachigrafo digitale: l’attività di controllo su strada anche finalizzata alla ricerca di manomissioni occulte” seguito dall’intervento del dr Bruno Burberi (relazioni esterne “Sicurezza & Ambiente spa”) su “Servizi integrati post incidente”.
Verso fine mattinata l’Ing. Giorgio Callegari, Direttore Ufficio Provinciale Motorizzazione civile di Genova, Autore di numerose pubblicazioni EGAF e relatore in seminari nazionali, tratterà l’argomento “ADR 2013: le ultime novità sul trasporto merci pericolose”.

 

Seguiranno, a fine dibattito, domande e ritiro degli attestati di partecipazione.
La giornata di studio organizzata dal Comando Polizia Locale e Comune di Olgiate Olona è la terza edizione di quello che vuole essere un momento di formazione “comune” fra operatori di Polizia addetti al controllo della circolazione stradale che vestono divise diverse ma che sono accumunati dal lavoro sulla strada. (ASAPS)

 

> Il programma dell'evento

 

 



Giovedì, 07 Marzo 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK