Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/03/2013

Un baule di capi griffati. E rubati A4, la Stradale arresta 3 romeni

Foto di repertorio dalla rete

Jeans, occhiali, profumi, scarpe, accessori e altro abbigliamento. Un vero e proprio baule di merce griffata e soprattutto rubata quella sequestrata dagli agenti della Polizia Stradale di Seriate a 3 romeni, subito messi in cella in attesa del processo che sarà celebrato domattina.
E' successo oggi pomeriggio poco prima delle 16 lungo l'autostrada A4, nel tratto fra Capriate e Dalmine. Una pattuglia della Stradale ha bloccato un'Alfa 156 SW che stava viaggiando in direzione di Brescia.

 

A bordo vi erano 3 romeni, due uomini e una donna. Appena uno di loro ha alzato il cofano del portabagagli, gli agenti si sono trovati di fronte a ogni genere di merce: 13 paia di jeans, 12 paia di occhiali, alcuni profumi e diverse paia di scarpe, tutti capi di abbigliamento e accessori che presentavano ancora la placchetta antitaccheggio, messa fuori uso grazie a una collaudata tecnica che utilizza una calamita, pure questa ritrovata nel baule. Il tutto per un valore di oltre 3000 euro.
In seguito ad alcuni controlli, è emerso che la merce era stata rubata poco prima in alcuni centri commerciali del milanese. Per i tre romeni è scattato l'arresto immediato con l'accuso di furto. Trasferiti nel carcere di Bergamo, saranno processati domattina con rito direttissimo.

 

da ecodibergamo.it

 

Mercoledì, 06 Marzo 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK