Mercoledì 20 Gennaio 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/03/2013

Roma
LEZIONI GRATUITE DI GUIDA SICURA A MOTODAYS!

Corsi teorici gratuiti di guida della moto in collaborazione con Motodays. Li offre la nostra associazione, GuidaSicuraMoto, nell'ambito del Salone romano delle due ruote, da giovedì 7 a domenica 10 marzo, presso la nuova Fiera di Roma.

 

Lezioni in aula specifiche per imparare a conoscere meglio le moto e gli scooter, che in tanti tutti i giorni usiamo sulle strade. I rudimenti fondamentali su come è fatto il veicolo e la sua dinamica.
Quindi le nozioni necessarie per inserirsi nel traffico, imparando a prevedere tutte le possibili situazioni di rischio. Perché il mezzo a due ruote è qualcosa di bellissimo, ma troppo spesso capita di vedere persone che rischiano senza sapere di rischiare. A bassa velocità nel flusso di macchine, senza le cognizioni teoriche necessarie per evitare i rischi gratuiti.

 

La lezione in aula di GuidaSicuraMoto vuole essere allora un punto di partenza, per sensibilizzare le coscienze su quali e quanti siano i rischi della strada. non per fuggire dalla moto; Piuttosto per promuoverne un uso più consapevole!
L'occasione di incontrarci in fiera sarà poi anche utile per conoscerci, per parlare di questa nostra passione, e delle nostre attività. Dai corsi pratici di guida su strada, alle uscite turistiche, fino ai corsi di guida in pista e alla “Guida sicura avanzata”.
Vi aspettiamo dunque a Motodays, alla saletta posta al primo piano del padiglione 6. Per informazioni: info@guidasicuramoto.com.

 

 

Mercoledì, 06 Marzo 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK