Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/12/2005

da “Apcom” del 7 dicembre 2005 - TORINO 2006 LA POLIZIA STRADALE SCORTERA’ LA FIAMMA OLIMPICA Lungo tutta la Penisola

 

da “Apcom” del 7 dicembre 2005
TORINO 2006

  

LA POLIZIA STRADALE SCORTERA’ LA FIAMMA OLIMPICA

 

Lungo tutta la Penisola

 
 

La Fiamma Olimpica all’arrivo a Roma

Una pattuglia della Stradale si appresta a scortare la Fiamma Olimpica
 

Roma. La Polizia Stradale parteciperà al viaggio della Torcia Olimpica, dalla partenza del 7 dicembre 2005 a Roma fino all’accensione del bracere dell’Olimpiade Invernale di Torino 2006 prevista per il 10 febbraio.

 

Forte della tradizione che la vede da sempre affiancata al mondo dello sport, soprattutto per la scorta alle gare ciclistiche, spiega una nota, la Polizia Stradale sarà impegnata a garantire la sicurezza della circolazione lungo tutto l’itinerario percorso dai tedofori, con 15 operatori comandati da un Ispettore, a bordo di 3 autovetture e 4 moto. Un Vice Questore Aggiunto della Polizia Stradale provvederà, inoltre, a curare costantemente i contatti della scorta con il Comitato Organizzatore e le autorità locali di Pubblica Sicurezza.

 

Percorrendo tutta la Penisola, il viaggio della Torcia potrà contare sull’assistenza di tutti i reparti territoriali della Polizia Stradale, che contribuiranno a garantire la massima sicurezza del percorso perché siano salvaguardati quei valori di solidarietà, amicizia e fratellanza tra i popoli che sono alla base delle Olimpiadi.

 

 

 

 

Giovedì, 08 Dicembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK