Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/02/2013

Montecompatri, auto sui pedoni
3 persone morte, 3 feriti gravi

Grave incidente alle porte della capitale, all'altezza di via delle Quinte. Alla guida della vettura, che è finita fuori strada, un cittadino straniero. Le vittime sono due passeggeri della Mercedes mentre una delle persone che stava attraversando è data per dispersa
Un'immagine dell'incidente a Montecompatri (foto Franceschi)

Grave incidente alle porte di Roma tre morti e 3 feriti ricoverati in codice rosso. Un'auto, una Mercedes Clk guidata da un nomade quarantenne della famiglia Halilovic, proveniente da Montecompatri ha investito, sulla via Casilina due pedoni. L'autista, dopo l'impatto, ha sterzato violentemente e l'auto è finita fuori strada rotolando in una scarpata dopo aver distrutto il guard rail. Ed è proprio l'impatto con il guard rail che ha provocato la morte di 2 dei quattro passeggeri della Mercedes. Feriti, in modo grave, i due che si trovavano sui sedili anteriori dell'auto. Quanto alle persone investite una è data per dispersa ma probabilmente è stata sbalzata via nell'impatto, mentre l'altra è stata trasportata d'urgenza in ospedale.


> FOTO



Ad allertare la polizia sono stati alcuni passanti, che hanno fermato una volante in strada. L'incidente è avvenuto intorno alle 22.30 all'altezza di via delle Quinte. Sul posto, oltre agli agenti della stradale, sono giunti anche il 118 e i vigili del fuoco.
 

 

di Emilio Orlando
da repubblica.it

 

Venerdì, 08 Febbraio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK