Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/01/2013

Torino: anziano guida contromano in autostrada per 14 km

Ha guidato per quasi 14 chilometri in contromano sull'autostrada tra Torino e Pinerolo. A creare il panico sulla bretella stradale del torinese ieri pomeriggio, un uomo di 87 anni che la polizia stradale ha poi bloccato nei pressi dell'uscita di Gerbole di Volvera.

Sembra che l'anziano, dopo essere entrato per errore al casello di Beinasco, abbia tentato di fare inversione per tornare su suoi passi ma il personale dell'autostrada gli ha spiegato che doveva proseguire e che avrebbe potuto tornare indietro all'uscita successiva. Lui pero' invece di uscire dal tratto allo svincolo dopo, ha proseguito fino a Pinerolo dove ha invertito il senso di marcia senza pero' cambiare direzione.

Cosi' ha percorso oltre dieci chilometri in contromano prima di essere bloccato dalla polizia stradale. In via di accertamento se l'uscita di strada di una vettura in quel tratto sia stato provocato dal procedere contromano dell'anziano. L'uomo e' stato segnalato alla Prefettura e rischia la revoca della patente.
 

 

da amicipolstrada.blogspot.it

 

 

Giovedì, 10 Gennaio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK