Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga , News 02/01/2013

In autostrada con 27 chili di 'maria' e una pistola: arrestati
I militari della Guardia di Finanza  sono intervenuti quando i due si sono fermati nell'area di servizio 'Santerno Est', tra Faenza e Solarolo

Viaggiavano a bordo di un'auto con circa 27 chili di marijuana in panetti da un chilo oltre a una pistola calibro 6.35 'Zastava' con 15 munizioni. La Guardia di Finanza ha arrestato venerdì sera nel ravennate due albanesi di 24 e 32 anni domiciliati a Rubiera (Reggio Emilia) e Brogliano (Vicenza). I due sono stati fermati mentre procedevano sul tratto autostradale dell'A14 Rimini-Bologna in direzione nord.

I militari sono intervenuti quando i due si sono fermati nell'area di servizio 'Santerno Est', tra Faenza e Solarolo. La 'roba' è stata trovata nel bagaglio di una vettura all'interno di un sacco nero. In mattinata per i due, difesi dall'avvocato Francesco Furnari, udienza di convalida in carcere a Ravenna davanti al Gip Antonella Guidomei. Si sono entrambi avvalsi della facoltà di non rispondere. Del caso si occupa il Pm di turno Daniele Barberini.



da ravennatoday.it

Mercoledì, 02 Gennaio 2013
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK