In autostrada con 27 chili di 'maria' e una pistola: arrestati
I militari della Guardia di Finanza sono intervenuti quando i due si sono fermati nell'area di servizio 'Santerno Est', tra Faenza e Solarolo
Viaggiavano a bordo di un'auto con circa 27 chili di marijuana in panetti da un chilo oltre a una pistola calibro 6.35 'Zastava' con 15 munizioni. La Guardia di Finanza ha arrestato venerdì sera nel ravennate due albanesi di 24 e 32 anni domiciliati a Rubiera (Reggio Emilia) e Brogliano (Vicenza). I due sono stati fermati mentre procedevano sul tratto autostradale dell'A14 Rimini-Bologna in direzione nord.
I militari sono intervenuti quando i due si sono fermati nell'area di servizio 'Santerno Est', tra Faenza e Solarolo. La 'roba' è stata trovata nel bagaglio di una vettura all'interno di un sacco nero. In mattinata per i due, difesi dall'avvocato Francesco Furnari, udienza di convalida in carcere a Ravenna davanti al Gip Antonella Guidomei. Si sono entrambi avvalsi della facoltà di non rispondere. Del caso si occupa il Pm di turno Daniele Barberini.
da ravennatoday.it