Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/12/2005

GUBBIO - TRAGEDIA DELLA STRADA. GIOVANE NON TORNA DALLA DISCOTECA E IL PADRE LO VA A CERCARE. LO TROVA CADAVERE IN UN CAMPO, SBALZATO DALL’AUTO.

GUBBIO, TRAGEDIA DELLA STRADA. GIOVANE NON TORNA DALLA DISCOTECA E IL PADRE LO VA A CERCARE. LO TROVA CADAVERE IN UN CAMPO, SBALZATO DALL’AUTO.

Scene di ordinaria violenza stradale


(ASAPS) GUBBIO (PERUGIA) – Alcuni mesi fa raccontammo la storia di un vigile urbano di Roma, che intervenne per i rilievi di un incidente e trovò il figlio senza vita, sull’asfalto. Alcuni giorni fa un uomo ha tamponato un’ape su una strada statale, uccidendone il conducente, che era poi suo fratello. Anche quest’ultima storia, che arriva da Gubbio, ha del grottesco. Qui è toccato ad un padre ed al fratello di 15 anni
trovare in un campo il cadavere di Alessandro Bellocci. 27 anni, operaio, il giovane stava tornando da una discoteca e percorreva la statale Flaminia. Nei pressi dell’abitato di Purello, dove abitava, ha perso il controllo della sua Peugeot, uscita di strada ribaltandosi poi in un campo sottostante. In quella carambola il ragazzo è stato proiettato fuori dall’abitacolo, finendo contro il tronco di un albero. Lì è rimasto a lungo, senza vita, prima di essere trovato proprio dal genitore e dal fratellino, usciti a cercarlo perché non lo avevano visto rincasare. Non era da lui ritardare senza avvertire ed hanno subito pensato al peggio: ha percorso a piedi un centinaio di metri da casa, ed ha visto l’auto ribaltata nel campo. Era buio fitto, ma non vedendolo nell’abitacolo ha pensato che fosse uscito per cercare soccorsi, ma ogni telefonata agli ospedali vicini ha dato esito negativo. Nel frattempo, sul posto sono arrivati i Carabinieri, che hanno cominciato i rilievi. Poi, con una torcia elettrica, ha cominciato a cercare, aiutato dai soccorritori, fino a quando non lo ha trovato. Era ormai senza vita, a molti metri dal relitto dell’auto, con le mani immerse nell’acqua di un ruscello. Possiamo solo immaginare lo strazio: il presentimento, poi la conferma che qualcosa era successo e l’angoscia dell’attesa, fino alla terribile scoperta. Erano passate almeno tre ore dall’incidente. Secondo i sanitari, il ragazzo sarebbe morto sul colpo. (ASAPS)




 

Giovedì, 15 Dicembre 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK