Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/12/2012

Uccise un Finanziere in un incidente
Pirata della strada alla sbarra

Una Punto tamponò la vettura schiacciandolo. E' morto sul colpo. A bordo della Fiat c'era Abdelouahid Ouledoumo che scappò in preda allo shock
Il luogo dell'incidente - Foto da Romagnanoi.it

Il sei maggio scorso perse la vita Antonio Coreno, un finanziere che di lì a poco avrebbe compiuto 39 anni. Era sulla vecchia Statale a Savignano Mare quando la sua auto si era fermata e la stava spingendo a margine della carreggiata. Una Punto ha tamponato la vettura schiacciandolo. E' morto sul colpo. A bordo della Fiat c'era Abdelouahid Ouledoumo che è scappato in preda allo shock. La sua latitanza è durata 24 ore circa, i carabinieri lo hanno rintracciato nella sua abitazione di Bellaria. Ieri, il marocchino di 31 anni è entrato in tribunale a Cesena per l'inizio del processo.

La difesa rappresentata dall'avvocato d'ufficio Elisa Maroni del foro di Forlì-Cesena ha riproposta il patteggiamento e in subordine rito abbreviato, ma il giudice Camillo Poillucci le ha rigettate dando il via al processo di primo grado. Nell'udienza precedente il giudice aveva rigettato la richiesta di patteggiamento che, se accolta, consentiva uno sconto della pena.

Deve rispondere di omissione di soccorso in omicidio colposo, guida senza patente a bordo di una vettura sprovvista di copertura assicurativa.

 

da cesenatoday.it

Giovedì, 20 Dicembre 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK