Borgomanero
Appello della Polizia Stradale per l’incidente in cui ha perso la vita Ilaria Pagin
Un appello agli automobilisti che sono transitati sulla provinciale 299 della Valsesia, giovedì scorso 13 dicembre, poco prima delle 7
GHEMME – La Polizia stradale di Borgomanero lancia un appello agli automobilisti che sono transitati sulla provinciale 299 della Valsesia, giovedì scorso 13 dicembre, poco prima delle 7. Poco prima, cioè, dell’incidente che, tra Sizzano e Fara, in provincia di Novara, ha portato alla morte della giovane Ilaria Pagin, 23enne di Ghemme.
La Stradale è alla ricerca di testimoni in grado di identificare, a quanto pare, il camion dal quale sarebbe caduta la transenna che avrebbe originato (come riportato da diversi testimoni) l’incidente mortale.
La ragazza, infatti, pare abbia sterzato all’improvviso, uscendo dalla sua traiettoria, per evitare questo ostacolo apparso sulla strada. Nel fare questo è finita sulla corsia opposta, da dove sopraggiungeva un’autogru, contro la quale si è schiantata, perdendo la vita sul colpo. Il telefono della Polizia Stradale di Borgomanero è 0322833611.
In queste ore dovrebbe essere fissato il giorno per i funerali della ragazza.
di Monica Curino
da oknovara.it