Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/12/2012

Rimini
Agente della Polizia Municipale investito mentre in servizio faceva attraversare i piccoli alunni di una scuola: fortunatamente non è grave

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) Un Agente della Polizia Municipale di Rimini, in servizio come tanti altri alle otto di mattina per la viabilità davanti alle scuole, è stato investito mentre aiutava e controllava i bambini che dovevano attraversare la strada.
E’ successo sulla Statale Adriatica e il traffico, a quell’ora intenso per gli spostamenti dei pendolari, ha subito un forte rallentamento per permettere ai sanitari del 118, chiamati con urgenza, di prestare i primi soccorsi all’agente.
Fortunatamente le conseguenze per il vigile sono state meno gravi del previsto, i medici dell’ospedale lo hanno giudicato guaribile in dieci giorni.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Rimini per effettuare i rilievi di legge.
Spavento ma poi sollievo tra i bambini che ormai considerano gli uomini della Polizia Municipale che prestano servizio negli attraversamenti pedonali dei veri amici, pronti a dar loro una mano ricambiati da un bel sorriso e un grazie sincero.
La Redazione dell’ASAPS augura una pronta guarigione all’agente rimasto ferito e un veloce rientro fra i suoi piccoli amici che senz’altro lo aspettano con impazienza. (ASAPS)

Martedì, 11 Dicembre 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK