Asta di beneficenza delle "Tavole della Jaguar" ideate da Vincenzo Borgomeo e promossa dalla Scuderia Jaguar Storiche
Il ricavato donato all'ASAPS
Sabato 27 ottobre al Salone Auto e Moto d'Epoca di Padova, la Scuderia Jaguar Storiche ha promosso un evento di benificenza, mettendo all'asta "Le Tavole della Jaguar": un libro ceramico, ideato dal giornalista Vincenzo Borgomeo e realizzato con il silicio presente nei componenti delle Jaguar rottamate e che s'inserisce nell'ambito della filosofia Jaguar circa l'importanza del riciclo e l'attenzione all'ecosostenibilità.
Due di questi libri sono stati battuti dalla società MotorAsta, che non ha richiesto i diritti d'asta, ed il ricavato donato alla Associazione Sostenitori Amici della Polizia Stradale. A dare impulso all'asta ha contribuito il Consigliere della Scuderia Enzo, che ha acquistato il primo dei due libri.
La cerimonia di consegna del ricavato dell'asta si è svolta lunedì 3 dicembre negli uffici della Scuderia Jaguar Storiche a Roma, il cui Presidente, Colomba Annunziata, ha rimesso l'assegno di 300 euro a Giordano Biserni, Presidente della suddetta associazione alla presenza dei Soci Roberto e Pasquale.
La presidente della Scuderia Jaguar Storiche Colomba Annunziata
consegna l'assegno della somma ricavata dall'asta
al presidente dell'ASAPS Giordano Biserni