Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/12/2012

Asta di beneficenza delle "Tavole della Jaguar" ideate da Vincenzo Borgomeo e  promossa dalla Scuderia Jaguar Storiche
Il ricavato donato all'ASAPS

Sabato 27 ottobre al Salone Auto e Moto d'Epoca di Padova,  la Scuderia Jaguar Storiche ha promosso un evento di benificenza, mettendo all'asta "Le Tavole della Jaguar": un libro ceramico, ideato dal giornalista Vincenzo Borgomeo e realizzato con il  silicio presente nei componenti delle Jaguar rottamate e che  s'inserisce nell'ambito della filosofia Jaguar circa l'importanza del riciclo e l'attenzione all'ecosostenibilità.

 

Due di questi libri sono stati battuti dalla società MotorAsta,  che non ha richiesto i diritti d'asta, ed il ricavato donato alla Associazione Sostenitori Amici della Polizia Stradale. A dare impulso all'asta ha contribuito il Consigliere della Scuderia Enzo, che ha acquistato il primo dei due libri.

 

La cerimonia di consegna del ricavato dell'asta si è svolta lunedì 3 dicembre negli uffici della Scuderia Jaguar Storiche a Roma, il cui Presidente, Colomba Annunziata, ha rimesso l'assegno  di 300 euro a Giordano Biserni, Presidente della suddetta associazione alla presenza dei Soci Roberto e Pasquale.

 

 

La presidente della Scuderia Jaguar Storiche Colomba Annunziata
consegna l'assegno della somma ricavata dall'asta
al presidente dell'ASAPS Giordano Biserni

Venerdì, 07 Dicembre 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK