Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/11/2012

Olbia, rapina in tabaccheria. In arresto tre nuoresi

Concorso in rapina, ricettazione e detenzione abusiva di armi. A Olbia ieri sera la polizia stradale ha arrestato tre ragazzi, residenti a Lodè nel Nuorese, dopo che poco prima avevano effettuato una rapina in tabaccheria
Foto di repertorio dalla rete

OLBIA  - Lunedì sera la Polizia Stradale di Olbia ha tratto in arresto per concorso in rapina, ricettazione e detenzione abusiva di armi, P.B, 21enne, C.G, 27enne e R.G 29enne, tutti del nuorese.
Intorno alle ore 20.30, subito dopo una rapina presso una tabaccheria in via Bazzoni e Sircana, durante i controlli del piano antirapina una pattuglia della polizia Stradale ha intercettato il veicolo segnalato dopo circa un’ora, in via Vena Fiorita. Durante i controlli, gli operatori hanno identificato tre ragazzi, due dei quali corrispondenti alla descrizione fornita dal tabaccaio ed hanno controllato il navigatore satellitare installato sul veicolo. Dalle verifiche, i poliziotti sono risaliti al percorso effettuato dai giovani con il mezzo, che durante la serata aveva effettuato una serie di passaggi di fronte alla tabaccheria rapinata. Inoltre gli agenti hanno visionato le registrazioni di alcune telecamere installate in un cantiere vicino alla tabaccheria dalle quali si evinceva la presenza del veicolo fermato. A seguito della perquisizione personale e veicolare, i poliziotti hanno rinvenuto la somma di denaro asportata ed una pistola a tamburo marca Smith & Wesson utilizzata dai rapinatori per portare a termine il colpo. Dichiarati in arresto i tre tutti residenti a Lodè (NU) sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni, dove dovranno permanere in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento.
 


da sardegnaoggi.it

Mercoledì, 28 Novembre 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK