Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/11/2012

Campobasso
Maxisequestro di documenti falsi in autoscuola, le indagini si allargano

Il comando provinciale della Polizia stradale sta proseguendo gli accertamenti dopo il sequestro dei documenti falsi per le patenti da guida e delle marche da bollo in un’autoscuola che si trova in un centro, per il momento top secret, nelle vicinanze del capoluogo. 3000 euro è l’ammontare dei titoli sequestrati. Denunciato per reati di falsità materiale il titolare. Si indaga adesso per verificare il coinvolgimento di eventuali altre persone
Foto Blaco- archivio Asaps

CAMPOBASSO  - Le indagini della polizia si allargano dopo il maxi sequestro di documenti falsi per patenti di guida e marche da bollo in un’autoscuola nelle vicinanze del capoluogo. Gli inquirenti stanno cercando di capire se ci siano anche altre persone coinvolte, a conoscenza dei documenti contraffatti, oltre al titolare che è stato gi denunciato dalle forze dell’ordine. Il maxi sequestro di documenti e pratiche falsi e marche da bollo contraffatti, per un equivalente di circa 3000 euro, ha visto per il momento solamente una denuncia per reati di falsità materiale, notificata al proprietario dell’attività da lui gestita, una scuola guida di un centro situato nella provincia di Campobasso.

 

Le forze dell’ordine hanno scoperto, all’interno dell’attività, tutta una serie di documenti falsi finalizzati al conseguimento di patenti di guida o al recupero di punti. Ma non è tutto. Un gran numero di marche da bollo clonate sono state inoltre ritrovate all’interno della struttura, che presentavano elementi identificativi identici a quelli originali, rintracciabili tramite l’Agenzia delle Entrate.  Altre pratiche o documenti con elementi di falsità, tra cui bollettini postali per versamenti mai effettuati, tutti con timbri falsi, sono stati trovati nella stessa struttura. Si indaga adesso per cercare di chiarire meglio la vicenda.

 
da primonumero.it

Lunedì, 19 Novembre 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK