Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , News 14/11/2012

Milano
Il funerale di Antonello Di Mauro si terrà giovedì 15 novembre alle 14,45 presso il cimitero di Lambrate

Antonello di Mauro

Il collega Fabrizio Caiazza della Polizia Locale di Milano (che ringraziamo) ci segnala che per il funerale di Antonello Di Mauro l'organizzazione è la seguente:

 - Alle ore 13.00 la salma sarà esposta presso l'obitorio, in P.le Gorini, dove rimarrà esposta fino alle 14.00
 
- Alle ore 14.45 presso la sala del cimitero di Lambrate si terrà una funzione civile dove potranno partecipare anche ufficialmente le Amministrazioni che riterranno opportuno esserci con una delegazione.

Ci sarà un picchetto della Polizia Locale di Milano con la Bandiera del Corpo e qualora fossimo in tanti sarà predisposto un impianto di amplificazione anche all'esterno della struttura.
 
All'esterno del cimitero vi è un ampio parcheggio per i veicoli privati e di servizio (predisposti degli spazi riservati).

Per coloro che arriveranno da fuori Milano per raggiungere direttamente il cimitero si consiglia uscita "Rubattino" della tangenziale EST e per chi fosse fornito del navigatore inserire Viale Turchia (Milano)

Ringraziamo Fabrizio per l'informazione.
 
L'ASAPS che rinnova le condoglianze alla famiglia e ai colleghi di Antonello, sarà presente ai funerali con una propria delegazione composta dai consiglieri nazionali Gianluca Fazzolari, Raffele Chianca e Stefano Bravi.


 
 
 

Mercoledì, 14 Novembre 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK